1 Cronache

Capitolo 1

1il capo di Oolibamà, il capo di Ela, il capo di Pinon, Kenan, Maalalèl, Iered, 2il capo di Kenaz, il capo di Teman, il capo di Mibsar, 3il capo di Magdièl, il capo di Iram. Questi furono i capi di Edom. 4Saul morì e al suo posto regnò Baal-Canan, figlio di Acbor. Primogenito di Ismaele fu Nebaiòt; altri suoi figli: Kedar, Adbeèl, Mibsam, 5Baal-Canan, figlio di Acbor, morì e al suo posto regnò Adad: la sua città si chiama Pau e la moglie si chiamava Meetabèl, figlia di Matred, figlia di Me-Zaab. 6Adad morì e ci furono allora in Edom dei capi: il capo di Timna, il capo di Alva, il capo di Ietet, 7Figli di Elifaz: Teman, Omar, Sefì, Gatam, Kenaz, Timna e Amalèk. 8Figli di Reuèl: Nacat, Zerach, Sammà e Mizzà. 9Eber, Peleg, Reu,

Su questo capitolo abbiamo trovato
0 commenti

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra mailing list, riceverai gli ultimi commenti dei nostri autori direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Iscriviti

Verifica

Verifica di aver digitato correttamente il tuo indirizzo email, leggi e accetta la privacy policy, e premi sul pulsante "Invia" per completare l'iscrizione.

Invia

Annulla

Grazie!

La tua iscrizione è stata registrata correttamente.