Salmi

Capitolo 20

1Al maestro del coro. Salmo. Di Davide. 2Ti risponda il Signore nel giorno dell'angoscia, ti protegga il nome del Dio di Giacobbe. 3Ti mandi l'aiuto dal suo santuario e dall'alto di Sion ti sostenga. 4Si ricordi di tutte le tue offerte e gradisca i tuoi olocausti. 5Ti conceda ciò che il tuo cuore desidera, adempia ogni tuo progetto. 6Esulteremo per la tua vittoria, nel nome del nostro Dio alzeremo i nostri vessilli: adempia il Signore tutte le tue richieste. 7Ora so che il Signore dà vittoria al suo consacrato; gli risponde dal suo cielo santo con la forza vittoriosa della sua destra. 8Chi fa affidamento sui carri, chi sui cavalli: noi invochiamo il nome del Signore, nostro Dio. 9Quelli si piegano e cadono, ma noi restiamo in piedi e siamo saldi. 10Da' al re la vittoria, Signore; rispondici, quando t'invochiamo.

Su questo capitolo abbiamo trovato
0 commenti

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra mailing list, riceverai gli ultimi commenti dei nostri autori direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Iscriviti

Verifica

Verifica di aver digitato correttamente il tuo indirizzo email, leggi e accetta la privacy policy, e premi sul pulsante "Invia" per completare l'iscrizione.

Invia

Annulla

Grazie!

La tua iscrizione è stata registrata correttamente.