Salmi

Capitolo 24

1Di Davide. Salmo. Del Signore è la terra e quanto contiene: il mondo, con i suoi abitanti. 2È lui che l'ha fondato sui mari e sui fiumi l'ha stabilito. 3Chi potrà salire il monte del Signore? Chi potrà stare nel suo luogo santo? 4Chi ha mani innocenti e cuore puro, chi non si rivolge agli idoli, chi non giura con inganno. 5Egli otterrà benedizione dal Signore, giustizia da Dio sua salvezza. 6Ecco la generazione che lo cerca, che cerca il tuo volto, Dio di Giacobbe. 7Alzate, o porte, la vostra fronte, alzatevi, soglie antiche, ed entri il re della gloria. 8Chi è questo re della gloria? Il Signore forte e valoroso, il Signore valoroso in battaglia. 9Alzate, o porte, la vostra fronte, alzatevi, soglie antiche, ed entri il re della gloria. 10Chi è mai questo re della gloria? Il Signore degli eserciti è il re della gloria.

Su questo capitolo abbiamo trovato
0 commenti

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra mailing list, riceverai gli ultimi commenti dei nostri autori direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Iscriviti

Verifica

Verifica di aver digitato correttamente il tuo indirizzo email, leggi e accetta la privacy policy, e premi sul pulsante "Invia" per completare l'iscrizione.

Invia

Annulla

Grazie!

La tua iscrizione è stata registrata correttamente.