Salmi

Capitolo 29

1Salmo. Di Davide. Date al Signore, figli di Dio, date al Signore gloria e potenza. 2Date al Signore la gloria del suo nome, prostratevi al Signore nel suo atrio santo. 3La voce del Signore è sopra le acque, tuona il Dio della gloria, il Signore sulle grandi acque. 4La voce del Signore è forza, la voce del Signore è potenza. 5La voce del Signore schianta i cedri, schianta il Signore i cedri del Libano. 6Fa balzare come un vitello il Libano, e il monte Sirion come un giovane bufalo. 7La voce del Signore saetta fiamme di fuoco, 8la voce del Signore scuote il deserto, scuote il Signore il deserto di Kades. 9La voce del Signore provoca le doglie alle cerve e affretta il parto delle capre. Nel suo tempio tutti dicono: "Gloria!". 10Il Signore è seduto sull'oceano del cielo, il Signore siede re per sempre. 11Il Signore darà potenza al suo popolo, il Signore benedirà il suo popolo con la pace.

Su questo capitolo abbiamo trovato
0 commenti

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra mailing list, riceverai gli ultimi commenti dei nostri autori direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Iscriviti

Verifica

Verifica di aver digitato correttamente il tuo indirizzo email, leggi e accetta la privacy policy, e premi sul pulsante "Invia" per completare l'iscrizione.

Invia

Annulla

Grazie!

La tua iscrizione è stata registrata correttamente.