Salmi

Capitolo 99

1Il Signore regna: tremino i popoli. Siede in trono sui cherubini: si scuota la terra. 2Grande è il Signore in Sion, eccelso sopra tutti i popoli. 3Lodino il tuo nome grande e terribile. Egli è santo! 4Forza del re è amare il diritto. Tu hai stabilito ciò che è retto; diritto e giustizia hai operato in Giacobbe. 5Esaltate il Signore, nostro Dio, prostratevi allo sgabello dei suoi piedi. Egli è santo! 6Mosè e Aronne tra i suoi sacerdoti, Samuele tra quanti invocavano il suo nome: invocavano il Signore ed egli rispondeva. 7Parlava loro da una colonna di nubi: custodivano i suoi insegnamenti e il precetto che aveva loro dato. 8Signore, nostro Dio, tu li esaudivi, eri per loro un Dio che perdona, pur castigando i loro peccati. 9Esaltate il Signore, nostro Dio, prostratevi davanti alla sua santa montagna, perché santo è il Signore, nostro Dio!

Su questo capitolo abbiamo trovato
0 commenti

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra mailing list, riceverai gli ultimi commenti dei nostri autori direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Iscriviti

Verifica

Verifica di aver digitato correttamente il tuo indirizzo email, leggi e accetta la privacy policy, e premi sul pulsante "Invia" per completare l'iscrizione.

Invia

Annulla

Grazie!

La tua iscrizione è stata registrata correttamente.