Salmi

Capitolo 47

1Al maestro del coro. Dei figli di Core. Salmo. 2Popoli tutti, battete le mani! Acclamate Dio con grida di gioia, 3perché terribile è il Signore, l'Altissimo, grande re su tutta la terra. 4Egli ci ha sottomesso i popoli, sotto i nostri piedi ha posto le nazioni. 5Ha scelto per noi la nostra eredità, orgoglio di Giacobbe che egli ama. 6Ascende Dio tra le acclamazioni, il Signore al suono di tromba. 7Cantate inni a Dio, cantate inni, cantate inni al nostro re, cantate inni; 8perché Dio è re di tutta la terra, cantate inni con arte. 9Dio regna sulle genti, Dio siede sul suo trono santo. 10I capi dei popoli si sono raccolti come popolo del Dio di Abramo. Sì, a Dio appartengono i poteri della terra: egli è eccelso.

Su questo capitolo abbiamo trovato
0 commenti

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra mailing list, riceverai gli ultimi commenti dei nostri autori direttamente nella tua casella di posta elettronica!

Iscriviti

Verifica

Verifica di aver digitato correttamente il tuo indirizzo email, leggi e accetta la privacy policy, e premi sul pulsante "Invia" per completare l'iscrizione.

Invia

Annulla

Grazie!

La tua iscrizione è stata registrata correttamente.